Frecce Dino Spider ... bianche o arancioni....?

CLUB Dino Italia, nato per raccogliere la passione e l' entusiasmo per le macchine con motore Dino.

Moderator: lcooper

Frecce Dino Spider ... bianche o arancioni....?

Postby Manzoni » Sat Jun 10, 2017 4:42 pm

Salve a tutti, una domanda semplice ... chi è che sa dirmi, documentando, che plastiche frecce anteriori, dovrebbe montare il Fiat Dino Spider ...?
Nelle foto che si trovano sui libri e/o su internet ci sono entrambe le varianti, sia per il 2000 che per il 2400 ...
ma non ho trovato alcuno scritto che dica quando le une e quando le altre furono montate o cambiarono ... che sia una richiesta diversa ddel codice della strada di stati esteri...?
Grazie
saluti
Michele
Manzoni

Dino: Fiat Dino 2.4 Spider

Re: Frecce Dino Spider ... bianche o arancioni....?

Postby Manzoni » Thu Sep 21, 2017 11:06 am

Chiaccheroni.... :D
Manzoni

Dino: Fiat Dino 2.4 Spider

Re: Frecce Dino Spider ... bianche o arancioni....?

Postby beppe_24s » Mon Sep 25, 2017 10:16 am

hai ragione, troppo chiaccheroni!
Penso proprio sia legata alle diverse normative legate al mercato a cui era destinata l'auto.
So per certo che le porsche PB avevano le frecce vicino alle grigliette di colore diverso a seconda del mercato, tutte arancioni per gli stati uniti e arancioni/trasparente per l'europa, fra l'altro questa ultime mi sembra con proporzione diversa a seconda dello stato europeo di destinazione.

Facendo un parallelo mi vien da dire arancioni per gli USA e Bianche europa, ma da verificare.
Beppe
beppe_24s

Dino: Fiat Dino 2.0 Spider

Return to CLUB Dino Italia