Mi presento

CLUB Dino Italia, nato per raccogliere la passione e l' entusiasmo per le macchine con motore Dino.

Moderator: lcooper

Post Reply
beppe_24s
Posts: 23
Joined: Fri May 09, 2014 10:53 am
Dino: Fiat Dino 2.0 Spider

Mi presento

Post by beppe_24s »

Ciao, sono Beppe e scrivo da Valmadrera (Lc).
Fin da bambino mi attiravano le auto e moto d'epoca, in particolare da piccino (ma piccolo piccolo, sicuro ero ancora alle elementari) ero affascinato dalla Topolino e Guzzi Falcone (o airone, allora non distinguevo i due modelli ). Un pò più grandicello (già oltre la trentina) mi son preso un cardellino da restaurare, e da lì.... ho restaurato parecchie moto (la sera, di giorno lavoro in un uff.tecnico, ma ora ho un pò abbandonato i restauri per il poco tempo disponibile) tutte guzzi, airone, galletto, 65, PE 235..., poi una topolino B rifatta completamente che non ho più, una 500L del 72 che ho ancora, una 911 2.4s venduta lo scorso anno e da lo scorso autunno ho una Fiat Dino 2000 spider. Quest'ultima mi ha spinto a iscreivermi al Club e inserirmi in questo forum,
A presto
Beppe
Attachments
Quel ramo del lago di como....
Quel ramo del lago di como....
Dirk1529
Posts: 6
Joined: Sat Dec 14, 2013 1:22 pm
Dino: Fiat Dino 2.4 Spider

Re: Mi presento

Post by Dirk1529 »

Hi Beppe
Benvenuto nel nostro piccolo, pero affascinante mondo dei Dino.
Magari ci poi communicare dove resiedi, in modo che noi possiamo
realizzare un incontro nel futuro. :D

Ti allego la mia email

Saluti Dirk / Germania
dbelling@rz-online.de
beppe_24s
Posts: 23
Joined: Fri May 09, 2014 10:53 am
Dino: Fiat Dino 2.0 Spider

Re: Mi presento

Post by beppe_24s »

Grazie per l'accoglienza.
Abito vicino a Valmadrera, sul lago di Como, ramo di Lecco. Ho visto che alcuni incontri organizzti in passato sono stati proprio dalle mie parti, spero di riuscire nel futuro a partecipare. La foto è fatta sulla strada Onno-valbrona, molto bella, se qualcuno dovesse passare da queste parti val la pena farla.
Ciao
Beppe
patrizio
Posts: 171
Joined: Mon Dec 30, 2013 2:04 am
Dino: Fiat Dino 2.0 Coupe
Location: Pistoia - Italia

Re: Mi presento

Post by patrizio »

Bella Beppe, congratulazioni per la tua spider
Appena finito di restaurare la mia Dino Coupé spero di incontrarti a qualche raduno ;)
Manzoni
Posts: 8
Joined: Wed Oct 21, 2015 9:24 pm
Dino: Fiat Dino 2.4 Spider
Location: Italia

Re: Mi presento

Post by Manzoni »

beppe_24s wrote:Ciao, sono Beppe e scrivo da Valmadrera (Lc).
Fin da bambino mi attiravano le auto e moto d'epoca, in particolare da piccino (ma piccolo piccolo, sicuro ero ancora alle elementari) ero affascinato dalla Topolino e Guzzi Falcone (o airone, allora non distinguevo i due modelli ). Un pò più grandicello (già oltre la trentina) mi son preso un cardellino da restaurare, e da lì.... ho restaurato parecchie moto (la sera, di giorno lavoro in un uff.tecnico, ma ora ho un pò abbandonato i restauri per il poco tempo disponibile) tutte guzzi, airone, galletto, 65, PE 235..., poi una topolino B rifatta completamente che non ho più, una 500L del 72 che ho ancora, una 911 2.4s venduta lo scorso anno e da lo scorso autunno ho una Fiat Dino 2000 spider. Quest'ultima mi ha spinto a iscreivermi al Club e inserirmi in questo forum,
A presto
Beppe
Ciao Beppe, sono quello che ha in vendita il motore Dino 2000; non posso rispondere con un messaggio privato. Mi puoi contattare a questa mail così ti rispondo : manzonimichele1970@gmail.com
Grazie
Saluti e complimenti per lo spider, anche io ne possiedo una un 2400 verde.
claudiomanco
Posts: 2
Joined: Sun Oct 23, 2016 12:55 pm
Dino: Fiat Dino 2.0 Spider

Re: Mi presento

Post by claudiomanco »

Ciao Beppe,sono Claudio da Malnate(va),vedo solo ora che hai uno spider come il mio e..... non siamo molto lontani, mi piacerebbe vederlo dal vero.
io ho una pasticceria a malnate,se ti dovesse capitare di passare nei paraggi (anche senza Dino) la colazione è assicurata.
La Brasserie Piazza Repubblica 7.
ps.
la colazione è per tutti gli iscritti al club..
dinospider1967@gmail.com
beppe_24s
Posts: 23
Joined: Fri May 09, 2014 10:53 am
Dino: Fiat Dino 2.0 Spider

Re: Mi presento

Post by beppe_24s »

Ciao Claudio, direi che è il caso di incontrarci, meglio con le Dino. La tua è un '67? Se è così vedendo il tuo indirizzo mail penso che siamo tutti e quattro dello stesso anno!
Ti mando via mail il mio numero di telefono.
Ciao
Beppe
claudiomanco
Posts: 2
Joined: Sun Oct 23, 2016 12:55 pm
Dino: Fiat Dino 2.0 Spider

Re: Mi presento

Post by claudiomanco »

ciao Beppe.
io non ho ricevuto nulla,non so le l'hai inviato comunque ti lascio il mio n 3485108849.
ciao a presto
beppe_24s
Posts: 23
Joined: Fri May 09, 2014 10:53 am
Dino: Fiat Dino 2.0 Spider

Re: Mi presento

Post by beppe_24s »

Ok, mi faccio sentire io. Ti ho mandato subito una mail ma si vede che c'è stato qualche intoppo.
A presto
Beppe
Post Reply